slide4 overview

I tanti modi di usare Packsta…

Tramite Packsta è possibile condividere il cibo con chiunque, dovunque (sia dentro sia fuori casa) e in ogni momento per conoscere nuovi amici, divertirsi ed aiutarsi reciprocamente.

La novità sostanziale dell’idea consiste nel fatto che, a differenza delle altre piattaforme esistenti di food sharing, non ci sono modalità predefinite di condivisione uguali per tutti (v. il regolamento). Ad esempio, pensiamo alle piattaforme di Home Restaurant tramite le quali è possibile organizzare solamente pranzi o cene all’interno delle proprie abitazioni, oppure alle piattaforme di Home food delivery, che permettono unicamente di consegnare il proprio cibo a casa di altre persone.

Gli iscritti Packsta, invece, decidono in piena libertà (secondo le esigenze e le disponibilità personali del momento) in che modo effettuare la condivisione. Così accade che le persone mangino insieme in casa e all’aperto, consegnino e ritirino il cibo, spediscano prodotti alimentari, cucinino in compagnia, ecc.

Non è possibile immaginare tutte le dinamiche che possono avvenire tra gli iscritti. Per questo motivo e per far comprendere a pieno le potenzialità del progetto, abbiamo deciso di raccogliere (aggiornando di volta in volta questo articolo) le modalità di condivisione che nel tempo emergono dalla community.

Ognuno ha il proprio modo di usare Packsta…e il tuo è già in questo elenco?