CONDIVIDI IL CIBO DI CASA SU PACKSTA

Diventa un Packer, divertiti

e scopri chi ti circonda...

PERCHÈ DIVENTARE PACKER

Ricevi il 100%

Condividi il cibo con chi ti circonda quotidianamente o con i viaggiatori in cerca di bontà ed esperienze uniche senza costi di servizio. Packsta non riceve nessuna commissione dal tuo rimborso spese.

Decidi tu

Scegli liberamente il tipo di cibo da condividere, le quantità, gli importi, le tempistiche, i luoghi e le modalità di interazione con i Taker in base alle tue necessità. Non devi ospitare in casa se non hai spazio o interesse.

Apri la mente

Conosci persone con passioni e culture diverse con le quali stringere amicizia, divertirsi, vivere nuove esperienze ed aiutarsi reciprocamente.

COME DIVENTARE PACKER

1. Pubblica i tuoi annunci

È facile e gratuito.

Scegli il tipo di annuncio, indica il nome del cibo, gli ingredienti e altri dettagli.
Stabilisci un rimborso spese (puoi anche offrire da mangiare gratuitamente se ne hai voglia).

Infine, aggiungi foto/video del cibo e pubblica l'annuncio nel Gruppo prescelto.

2. Prepara da mangiare

Divertiti in cucina perparando il cibo con amore nel rispetto dei valori della community (pulizia, salute, trasparenza, generosità, puntualità, ecc.).

3. Condividi il cibo

Lo scambio del cibo, ed eventualmente del rimborso, avviene alle condizioni concordate tra gli iscritti, senza intermediazioni e costi di servizio per il sito. Packsta non percepisce nessuna commissione, così ottieni il 100% dai tuoi sforzi in cucina.

SICUREZZA

Packsta si regge sulla fiducia. L'iscrizione avviene tramite account Facebook, il che permette di verificare l'identità di ogni singolo utente. PackerTaker possono esprimere feedback reciproci una volta avvenuta la condivisione, tenendo sempre a mente i valori della community.

Packstar

INIZIA A CONDIVIDERE IL CIBO DI CASA